• 3453473341
  • pasqualec@romanzi.myblogvision.it

Le Letture nel 2022

Le Letture nel 2022
Una immagine di libri fatte dalle parole per la nuova pagina, “Le Letture nel 2022”.

Il nuovo anno 2022 del blog sui libri è partito con una nuova pagina,”Le letture nel 2022″.

Le letture nel 2022 è la nuova pagina che voi tutti potete consultare sui libri che vi consiglio fare leggere in questo nuovo anno.

Leggere è una grande forma d’intelligenza intellettuale che ogni persona può coltivare per rilassarsi aprendo questa nuova pagina:Le letture nel 2022, potete anche voi scoprire la grande bellezza dei libri.

Le letture nel 2022

Qui in questa pagina troverete molte idee su come abituarsi a leggere in tutti i modi disponibili.

Molti anni fa si leggeva solo su carta stampata libri, giornali, riviste e fumetti.

I classici luoghi dove potevi leggere in modo tranquillo erano le biblioteche dove molti studenti andavano per le loro ricerche.

Le biblioteche sono state sempre tanto frequentate perché potevi trovare molti libri da leggere in modo gratuito.

Ma con l’avvento della Tecnologia Informatica molti Libri li trovi in Internet per leggerli comodamente con il tuo Personal Computer.

Infatti io leggo anche molti libri con una applicazione  che si chiama Kindle dal mio inseparabile Personal Computer.

Gli altri strumenti di lettura possono essere anche il Tablet oppure uno Smart Phone e un Ebook Reader della Kindle e di altre marche.

Certamente la lettura di un libro fatto con la carta stampata conserva sempre il suo fascino perché si sente il profumo delle parole stampate, cioè anche l’olfatto va premiato per gustarsi una nuovo romanzo.

Le letture quotidiane e le letture nel 2022

Questo è il link che  lega la pagina delle letture del 2021 con quella del 2022 (https://romanzi.myblogvision.it/la-lettura-quotidiana/)

La lettura quotidiana è la forma più reale che permette a uno scrittore d’iniziare le giornate leggendo e scrivendo delle parole per un libro o blog.

Questo e quello che è successo a me nel primo giorno del anno 2022.

Ho finito il 2021 preparando la nuova pagina di questo www.Romanzi.MyBlogVision.it per iniziare il nuovo anno 2022 con una nuova pagina del mio Blog.

Qui sotto inizia il mio primo vero consiglio di questa nuova pagina,”Le letture nel 2022″ con il consiglio di leggere la Storia del più grande scrittore di libri di Orrore Stephen King.

Premessa io consiglio dei libri perché per prima cosa piacciano a me e per questo li considero degli ottimi testi che tutti possono leggere.

Certamente una appassionato che legge da molti anni già i libri di questo scrittore non ha bisogno di questo consiglio.

Ma se nel caso se lo fosse perso su pesta pagina potrebbe trovare utile il mio consiglio.

Il grande libro di Stephen King

Stephen King è uno dei miei scrittori preferiti, leggo i suoi libri da quando ero ragazzo e per natale mi hanno regalato il grande libro della sua storia di scrittore.

Io da Natale sto leggendo il libro della grande storia di Stephen King qui sotto potete trovare il link del libro venduto su Amazon.

Stephen King è il più grande scrittore di Romanzi di Orrore i suoi libri li leggo da quando sono stato giovane e le sue storie mi sono sempre piaciute.

Leggere adesso la sua Storia di scrittore è molto bella infatti come faccio di solito il libro lo leggo lentamente per gustarmi giorno per giorno le parole che lo raccontano.

Nel frattempo sto leggendo anche un fumetto Manga molto bello chiamato Tokyo Ghoul.

Il Manga di Tokyo Ghoul

Questa è la storia di esseri come gli uomini che invece di mangiare il cibo che mangiano gli umani si mangiano gli uomini.

Quello che succede in questo Manga è una realtà al contrario cioè i cacciatori non sono gli umani verso gli altri essere ma i Ghoul  mostri con le sembianze di uomo vanno a caccia del uomo.

Tokyo Ghoul è un Manga di Orrore che ve lo consiglio per come è composta la storia.

Come vi dicevo in precedenza la passione di lettore nasce da molto tempo con i libri e i fumetti tipo i manga di Dragon Ball e quelli europei e americano di Dylan Dog e Venom.

Quello che io apprezzo di più del mio modo di leggere è il desiderio di farlo quando lo voglio senza sforzarmi di finire un libro o un fumetto subito.

Io leggo sempre in modo letto ma continuo alcune volte alcuni libri l’inizio e poi li riprendo quando ho il desidero senza dimenticarmi della storia.

Lo stesso discorso vale per i fumetti manga dopo alcuni anni di pausa sto riscoprendo il gusto di questa bella lettura con il Manga Tokyo Ghoul.

Qui sotto potete trovare il link per scoprire e comprare il Manga che ti appena consigliato.

 

Qui potete scoprire la storia di questo manga grazie a  Wikipedia cliccando sul seguente link:

https://it.wikipedia.org/wiki/Tokyo_Ghoul

Nel 2017 è uscito anche il film su questo Manga questo è link: https://www.mymovies.it/film/2017/tokyo-ghoul/

Conclusione

Questa nuova pagina nasce per mostrarti che nel 2022 potete scoprire le mie nuove idee fantasiose per leggere i libri e i fumetti da me consigliati dandoti dei consigli come quello che viene in seguito su questa mia piacevole scoperta del Manga Tokyo Ghoul.

Il mio consiglio prima leggi i Fumetti Manga/Anime  di Tokyo Ghoul e poi guarda il film perché i fumetti già ti fanno appassionare alla storia con il film il terrore e l’orrore alla Stephen King ti sale maggior mente in tutto il tuo corpo dandoti milioni brividi di spavento.

La notte non avrai solo degli incubi ma dei sogni altamente spaventosi da non voler dormire da solo in una grande casa piena di spazi vuoti tra i tuoi Libri e Fumetti.

PasqualeC

Print Friendly, PDF & Email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: