La mia lettura come quella vostra è un mondo personale che ognuno prova il proprio desiderio di leggere, raggiungendo il paradiso dei sensi come succede nel rapporto tra un uomo e una donna.
Ci sono molte persone che leggono dei libri in un modo molto veloce mentre io preferisco guastarli seguendo il desiderio di continuare a leggere per raggiungere il mio Pathos per quello che leggo.
Come dice Virginia Woolf:“Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine”; Io dico che,”Leggere continuamente ti permette di vivere il paradiso sensoriale guidato dal piacere di sognare mentre si legge un bel libro!”
Io alcune volte alterno la lettura di un libro di carta a un libro elettronico, cioè quando finisco di leggere un libro di carta dopo inizio a leggere un libro elettronico come in una staffetta della mia lettura.
La lettura quotidiana è un piacevole momento della vita che ti permette di liberarti dallo stress, perché”Leggere allunga la vista della vita che ci circonda.”
Aprite questo link per entrare nella pagina del blog sulla lettura quotidiana per capire meglio questo concetto: https://romanzi.myblogvision.it/la-lettura-quotidiana/
Io leggo per passione e per piacere di passare dei bei momenti mentre leggo.
Tu perché leggi?
Prima di leggere poniti questa domanda e poi leggi il mio consiglio su prossimo libro che ti consiglio.
Il Libro Elettronico sul iPad Mini con la App Kindle che adesso sto leggendo si chiama:”La biblioteca di Parigi” di Janet Skeslien Charles, questo è il link sulla recensione del libro che potete trovare su Amazon.
Cosa dicono alcune riviste su questo Libro Romanzo:
«Il libro più desiderato degli ultimi anni.»
The Guardian
«Un inno d’amore a Parigi, al potere dei libri e alla forza dell’amicizia.»
The Booklist
Cosa aspettate collegatevi ad Amazon è acquistate il Libro Elettronico per leggerlo subito.
Cosa pensi della frase di Virginia Woolf,“Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine!”
Io penso che la lettura è la propria maratona dei libri letti per ritagliargli il proprio Paradiso sulla Terra quando si svoglia un libro per leggerlo.
Trovare, ricordare la frase che ti propongo in questo romanzo “La biblioteca di Parigi“, che è molto importante per dare un vostro valore alla amicizia proposta dal libro che avete letto:“I Libri e le Idee sono come il sangue che scorre nelle nostre vene quando si legge.Il tutto circola per tenerci sempre in vita!”
PasqualeC